Ottica Giorgini
La Vista Fragile non deve condizionare la tua vita.
Anche in casi di maculopatia, retinite, glaucoma, e altre patologie visive, il nostro Centro Vista Fragile® può aiutarti a conservare la tua autonomia nelle attività di tutti i giorni.
A Mascalucia, alle pendici dell’Etna, sorge il Centro Vista Fragile® Giorgini Ottica, fondato nel 1987 da Michele Giorgini.
Da oltre tre decenni, l’azienda si distingue per l’eccellenza nell’ottica, offrendo soluzioni personalizzate e un servizio completo e professionale.
Il Centro, con una struttura di 450 mq, è pioniere nell’adozione di tecniche all’avanguardia come il “Visual Merchandising” e si distingue per l’innovazione continua e l’impegno nel campo dell’ottometria e del visual training.
Ambassador
Michele Giorgini
Michele Giorgini inizia nel 1981 come apprendista. Da allora ha costruito un vero e proprio impero nell’ottica da giovane imprenditore a Mascalucia, Sicilia.
Pioniere nell’uso di sistemi informatici, ha trasformato il suo negozio in un hub innovativo con la specializzazione in optometria.
La sua formazione in optometria a Bologna e il Master con il Dr. Robert B. Sanet lo hanno lanciato nel mondo del visual training e dell’optometria comportamentale. L’incontro con Hans Zenner nel 2003 ha consolidato la sua reputazione di eccellenza nella contattologia specialistica.
Oggi, il Centro Vista Fragile® Giorgini Ottica è riconosciuto come un centro contattologico d’eccellenza, con soluzioni personalizzate per chi soffre di problemi oculari complessi come cheratocono e miopia elevata.
- Ipovisione e Vista Fragile
- Visual Training
- Laboratorio ottico
- Lenti a contatto
- Ortocheratologia